eventi e appuntamenti Dettagli - DIMMI COSA MANGI E TI DIRO' CHI SEI- Settimana di Educazione allo Sviluppo Sostenibile

19.11.2012 - 25.11.2012

Anche quest’anno il riMUSEUM aderisce alla Settimana di Educazione allo Sviluppo Sostenibile, che si terrà dal 19 al 25 novembre 2012 sotto l’egida della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO.

Il tema scelto è “Madre Terra: Alimentazione, Agricoltura ed Ecosistema” e la nostra struttura, da anni impegnata in attività di sensibilizzazione sul territorio, abbraccia tale importante iniziativa attraverso il progetto “Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei”, con una serie di attività illustrate nella locandina .

[Continua...]

dess 2012