eventi e appuntamenti Dettagli - ALLA RICERCA DEL TESORO PERDUTO - Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 2013

16.11.2013 - 24.11.2013

ALLA RICERCA DEL TESORO PERDUTO

Schermata 2013-10-25_a_10.34.02

Anche quest'anno contemporaneamente in tutta Europa tante buone pratiche per la riduzione dei rifiuti, dal 16 al 24 novembre. La Settimana è nata all’interno del Programma LIFE+ della Commissione Europea con l’obiettivo primario di sensibilizzare le Istituzioni, gli stakeholder e tutti i consumatori sulle strategie e le politiche di prevenzione dei rifiuti messe in atto dall’Unione Europea e che gli Stati membri sono tenuti a seguire.

Programma della Settimana.                                               Visita la pagina del SERR 2013