eventi e appuntamenti Dettagli - I PAESAGGI DELLA BELLEZZA: DALLA VALORIZZAZIONE ALLA CREATIVITA' - Settimana UNESCO di Educazione a

18.11.2013 - 24.11.2013

Schermata 2013-11-11_a_13.28.41

Settimana UNESCO di Educazione allo Sviluppo Sostenibile 2013

Anche quest’anno il riMUSEUM aderisce alla Settimana di Educazione allo Sviluppo Sostenibile, che si terrà dal 18 al 24 Novembre 2013 sotto l’egida della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO.
Il tema scelto è “I paesaggi della bellezza: dalla vaorizzazione alla creatività”, la nostra struttura, da anni impegnata in attività di sensibilizzazione sul territorio, abbraccia tale importante iniziativa attraverso una serie di attività illustrate nella locandina .

[Visita la pagina del DESS]